Oggi, in Italia, i furti in appartamento sono più diffusi che mai. Rispetto al 2016, sono cresciuti del 30%: una vera e propria emergenza, motivo per cui sempre più italiani decidono di ricorrere all’installazione, nelle loro case, di sistemi antifurto di qualità per contrastare questi fenomeni e sentirsi al sicuro.

Il desiderio di proteggere la propria casa e la propria famiglia è del tutto naturale, in ognuno di noi. Per poter contrastare il fenomeno dei furti in casa, è bene optare per gli antifurti più affidabili per appartamento che siano ora come ora sul mercato.

Innanzitutto è bene sapere che esiste una vasta serie di mezzi di allarme che servono per contrastare i furti in casa.

I classici antifurti con il filo collegato alla centralina oggi sono quasi del tutto sostituiti con una nuova generazione di allarmi, quelli wireless, che comunicano fra le varie parti per mezzo di segnali elettromagnetici e grazie alle batterie a lunga durata resistono anche in caso di blackout. Ci sono poi dei sistemi misti, in parte elettrici ed in parte wireless. Molti italiani hanno dichiarato di sentirsi più sicuri in casa quando utilizzano, integrato ad un sistema di allarme, anche un sistema di videosorveglianza che permette il controllo anche da remoto di chi si trova in casa.

La scelta dell’antifurto più affidabile per appartamento dipende anche dalle proprie esigenze, da quanto si sia disposti a spendere, e anche da come l’abitazione sia fatta al proprio interno.

Verisure offre un kit di allarme per l’appartamento molto tecnologico, di semplice installazione ed utilizzo, adatto per tutte le case. Si tratta di un kit di antifurto affidabile per appartamento che contiene una serie di prodotti, come il pannello di controllo portatile, sempre connesso alla Centrale Operativa Verisure; un sensore di apertura per porte e finestre, che si attiva ancora prima che l’intruso entri nell’abitazione; due sensori di movimento dotati di fotocamera, in grado di scattare delle fotografie in caso di emergenza, che poi vengono inviate alla Centrale Operativa; un lettore elettromagnetico delle chiavi, e sei chiavi di colori differenti, pensate per attivare e disattivare l’allarme senza avere dei codici da ricordare; una sirena ad alta potenza, per avvertire del pericolo e per dissuadere immediatamente il malintenzionato.

Consapevole del fatto che la sicurezza della casa comprende più elementi, Verisure offre anche un kit di videosorveglianza per la sicurezza dell’abitazione. Al pari dell’antifurto per appartamento, le telecamere permettono di sentirsi al sicuro e di poter tenere sotto controllo in ogni momento, anche quando si è fuori di casa, la propria abitazione. La registrazione delle immagini avviene su Cloud, così che il malintenzionato non può neppure cancellare i fotogrammi.

Verisure offre insomma un kit completo ed affidabile per proteggere la propria casa dai furti in appartamento; un antifurto affidabile per appartamento ed un complesso di videocamere smart con registrazione su Cloud delle immagini, per poter controllare la propria casa anche da remoto, per esempio se si è al lavoro, ed anche di notte.

Related Posts

Installazione impianto allarme: iva agevolata e detrazioni

Idee per un giardino sostenibile

Come rifare le tubature di casa senza rompere muri e pavimento?

Italia, il risparmio energetico si raggiunge grazie alla tecnologia

Camini e stufe a bioetanolo: riscaldare in maniera ecologica

Illuminazione a LED per la casa: la tecnologia green!